Prosegue il nostro racconto che abbiamo iniziato con la prima puntata dal titolo “Cosa ci fa una pianta dentro ad un computer”.

Nel nostro secondo episodio vi parliamo della continuazione del progetto misterioso di Bitways legato ai concetti di tecnologia e natura, innovazione e sostenibilità.

Era una fresca mattina di ottobre, esattamente il 17. Il team di Bitways composto da Karen e Mirko si era recato presso Ghini Fioricultura, per realizzare lo shooting fotografico e iniziare a trasformare un’idea in realtà.

Si “respirava” il grande l’entusiasmo nella creazione di qualcosa di nuovo, ma allo stesso tempo tutto il timore di non riuscire ad esprimere fotograficamente ciò che c’era nell’immaginario di Bitways!

In questi pochi scatti rubati, vi mostriamo alcuni retroscena delle fotografie che vi presenteremo nei prossimi giorni e che daranno vita e sostanza, per la prima volta, a quello che era solo un concetto.

Ringraziamo Ghini Floricoltura per la grande disponibilità e creatività, senza la quale non saremo mai riusciti ad arrivare ad un risultato finale (che vedrete) assolutamente spettacolare!

Al prossimo episodio e ricordatevi…

Bitways, siamo naturalmente parte di voi!