Microsoft Teams: una soluzione perfetta per comunicare in azienda

Microsoft Teams è una tecnologia web-based molto utile al miglioramento della comunicazione in azienda tra dipendenti e collaboratori.

Quante volte ci capita di non trovare le informazioni o i documenti! Siamo costantemente “bombardati” di messaggi Whastapp e E-mail.

Microsoft Teams risolve proprio questo problema.

E’ una piattaforma all-in-one nella quale potrai scambiare messaggi e documenti. Non solo grazie a Microsoft Teams avrai a tutti gli effetti un sistema di chat simile a Whatsapp, nel quale potrai anche inviare audio e materiale multimediale.

Microsoft Teams è un programma di chat e non solo che Microsoft mette a disposizione all’interno della suite di Office 365 insieme a Exchange Online, Sharepoint Online.

Tutta la suite è installabile oppure utilizzabile su web browser di Office

Il software ti permette di scambiare messaggi documenti o (come hai visto nel video) chat audio.

Permette anche di creare dei team di lavoro con  cui condividere informazioni progetti e scalette di attività.

Il tutto per avere un unico strumento dove poter rintracciare tutte le informazioni senza più doverle cercare in chat sul telefono, email o altri strumenti che sicuramente utilizzate.

Questa piattaforma di chat è un’evoluzione di ciò che era Skype e Skype For Business.

Di conseguenza è una visione verso il futuro. Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattarci o collegatevi al sito ufficiale.

Scopri anche la nostra sezione dedicata ad Office 365.