La rinascita di Bitways
Comunicato stampa
Bitways ha subìto un duro colpo che l’ha messa seriamente alla prova.
Il nostro storico edificio che ci ha visto nascere e crescere, nella notte tra l’8 e il 9 agosto scorso, è andato a fuoco.
Bitways ha sempre professato di essere al fianco dei propri clienti: “Siamo parte di Voi!” è il motto aziendale.
Proteggiamo i dati e li manteniamo in sicurezza, anche da tremendi disastri come quello capitato a noi.
Per questo, oggi, dopo appena 52 ore dall’incendio, possiamo affermare con orgoglio che tutti i nostri clienti hanno i servizi nuovamente attivi.
E’ stata un’impresa iniziata con la consapevolezza che prima di tutto venivano loro.
Prima ancora di leccarci le ferite, fare i conti dei danni subiti, di metterci le mani nei capelli, dovevamo mantenere la nostra promessa.
E così è stato, grazie all’unione e alla forza del team Bitways, dei tecnici, dei commerciali e degli amministrativi: 13 dipendenti… 13 leoni!
TUTTI si sono rimboccati le maniche e hanno condiviso un solo semplice obiettivo: tutto nuovamente operativo per le 7:30 di lunedì 12 agosto 2019.
Bitways non ha mollato un secondo e non mollerà nei prossimi giorni, mesi ed anni.
Rinasciamo dalle ceneri di quel rogo come la Fenice, consapevoli della nostra forza.
Grazie alla tecnologia “disaster recovery” applicata su noi stessi abbiamo dimostrato che neanche incendi devastanti come quello accaduto possono mettere in ginocchio un’azienda, piccola o grande che sia.
Un grazie particolare a tutti (amici, imprenditori, fornitori, clienti) coloro che in questi giorni intensi e infiniti ci hanno fatto sentire il loro sostegno, anche grazie a questo siamo riusciti a tornare operativi come volevamo.
Grazie.
Mirko Guerra
CEO Bitways