Rinnovato il rapporto fra Bitways e il Faenza Basket Project

Il rapporto nasce dalla passione per il basket di Mirko Guerra, presidente e CEO di Bitways. “Mi piacciono in generale gli sport di squadra – ha detto Guerra – e la conoscenza di una persona come Mario Fermi, il presidente di FBP, mi ha trasmesso tanto entusiasmo e la voglia di collaborare con la società. Ecco perché abbiamo deciso di dare il nostro piccolo contributo alla società, alle ragazze e quindi in generale al territorio in cui sorge la nostra azienda”.

“Per una città delle dimensioni di Faenza, la Serie A è un grande palcoscenico – continua Guerra – e anche questo è uno dei motivi del nostro impegno a supporto del FBP: vedere una piccola città come Faenza competere con piazze di ben altre dimensioni, da Bologna a Milano, da Venezia a Sassari, è un ulteriore stimolo a collaborare”.

Gli fa eco il presidente di FBP, Mario Fermi: “Ho conosciuto la società Bitways e il suo presidente Mirko Guerra qualche anno fa e visitando anche l’azienda abbiamo scoperto di avere in comune la passione per il basket. Da lì è nato un rapporto di collaborazione che va avanti da due anni. Come Faenza Basket Project ringraziamo Bitways per essere una realtà faentina che ha sposato il nostro progetto e siamo onorati del supporto che ci da. Vogliamo portare il nome Bitways con noi per tutta Italia”.

Peraltro, quella con FBP non è l’unica collaborazione di Bitways con realtà sportive faentine e romagnole: lo confermano, ad esempio, i rapporti con il Circolo Tennis Bagnacavallo e Bike Passion di Faenza.