Siamo tornati

Siamo tornati! Il #BitwaysDay2022 dedicato ai nostri clienti è andato alla grande!

Come sempre, il Bitways Day ha avuto l’obiettivo di mostrare le nostre novità e innovazioni in ambito IT e Cybersecurity.

In particolare abbiamo presentato:

  • l’anteprima della nostra nuovissima APP B-Shield;
  • il nostro metodo Bitways Security Formula col quale rendiamo sicure e stabili le infrastrutture dei nostri clienti;
  • il nostro libro che narra la storia di come siamo rinati dopo l’incendio del 2019 che ha raso al suolo la nostra sede. 

L’evento ha avuto la partecipazione dei nostri Vendor, che hanno incontrato i nostri clienti nell’area stand e che hanno avuto modo di presentare le loro soluzioni durante le sessioni plenarie. 

Un grazie quindi a Dell Technologies, Microsoft, Netwrix, Libraesva, Innovaphone ed SGBox.

Incontro e confronto tra le imprese

La giornata ha visto momenti di confronto e networking. Un evento in cui noi di Bitways, i nostri Vendor, le autorità del territorio e il nostro special guest Dr. Piccini si sono alternati sul palco e negli stand parlando di innovazione, prevenzione e futuro del mondo IT

L’evento è stato pensato in ogni minimo dettaglio come una tavola rotonda, reso possibile dalla partecipazione di tutti i nostri partner e vendors.

La nostra occasione

Durante l’evento è stato per noi importante presentare, dopo mesi di lavoro, la nostra APP creata per essere lo scudo sempre alzato a protezione della tua azienda.

Con “B-Shield” abbiamo deciso di passare ad una nuova fase della gestione della sicurezza digitale dei nostri clienti, e di svilupparla progressivamente e senza sosta per garantire il massimo della protezione a tutti i livelli.

L’incontro ha generato spunti interessanti specialmente sulla Cyber Security che come sapete è la nostra punta di diamante con il nostro metodo Bitways Security Formula©

Nel corso degli anni abbiamo messo a punto questo metodo  che parte dalla valutazione dello stato di fatto della rete aziendale eseguendo anche una analisi dettagliata di tutti i software installati. In seguito all’analisi, grazie al Bitways Security Formula© è possibile risolvere tutte le criticità, avendo una visione sempre aggiornata e corretta della “propria” struttura.

Il metodo Bitways Security Formula© inoltre garantisce un monitoraggio costante della rete in modo da evitare qualsiasi tipo di problema.

Bitways

Come ciliegina sulla torta è stato possibile presentare anche il nostro PRIMO libro: “Bitways: i doni del disastro” scritto da Paolo Svegli; un libro che pone importanti riflessioni riguardanti l’incendio che ci ha colpiti nella notte del 9 Agosto 2019 e che ha raso al suolo i nostri uffici.

Il personale qualificato nel settore, unito all’attenzione ai particolari inerenti la completa gestione dell’evento e alla gentilissima collaborazione dei nostri vendors hanno fatto sì che il Bitways Day superasse le nostre aspettative e per questo ci rimane che dire una cosa sola:

GRAZIE!

Seguici anche su Facebook per rimanere sempre aggiornato sui nostri servizi e sulle ultime novità nel settore della sicurezza informatica!