La Nuova Sede di Bitways… Dall’incendio del 2019 a una Location Nuova fiammante!

Dal 15 febbraio 2021, Bitways ha finalmente una nuova sede: spazi ampi e luminosi, che rispecchiano il modus operandi dell’azienda.

Il trasloco dalla piccola sede provvisoria è stata anche l’occasione perfetta per festeggiare un altro importante traguardo: i 10 anni di attività Bitways!

Una nuova sede, per rendere più agevole il percorso di crescita. Uffici spaziosi, specchio delle larghe vedute, che si prospettano per il 2021 ed elementi di design ovviamente di colore fucsia!

Mirko Guerra, CEO di Bitways, racconta:
“È grazie alle capacità del team di Bitways, ai sostenitori del progetto crowdfunding e al territorio faentino, se Bitways è riuscita a rialzarsi in tempi brevissimi! E sono incredibilmente soddisfatto della nostra nuova sede, che ci rappresenta in modo perfetto.”

Dalle ceneri ai nuovi uffici in appena un anno e mezzo.

Da una sede temporanea (post-incendio), in cui è stato davvero difficile lavorare, agli uffici perfettamente ammobiliati e operativi.

Bitways è anche questo: velocità e qualità, frutti dell’impegno quotidiano.

“Non vi resta che venirci a trovare in Via Vittime Civili di Guerra, 7 a Faenza (RA) per vedere di persona i nostri nuovi ambienti e brindare insieme per i 10 anni di Bitways!” conclude Mirko Guerra.