Sono in distribuzione in questi giorni i calendari del 2024 realizzati da Bitways
Il calendario, giunto alla dodicesima edizione e stampato in 2.500 copie, non è un semplice gadget aziendale: bensì un prodotto ormai atteso e richiesto da decine di interlocutori, anche grazie alle scelte di contenuto ideate di anno in anno da Bitways.
Per il 2024, si è puntato su una serie di immagini relative all’evento organizzato a fine settembre nella prestigiosa cornice del Gresini Racing: un pomeriggio di festa, ma anche di riflessione su come “pilotare” le infrastrutture di rete, cioè gestirle al meglio così da mantenere sicuri e protetti i sistemi informatici aziendali. Ovvero uno dei core business dell’azienda faentina.
“L’idea di realizzare un calendario a tema nacque come strumento per sensibilizzare i clienti sull’Information Technology – spiega Mirko Guerra, presidente e CEO di Bitways -: l’IT è presente nelle nostre vite 365 giorni all’anno, esattamente come il calendario”. Che ogni anno si basa su un approccio diverso: dai fumetti, alle caricature, ai disegni degli alunni delle scuole, tanto per citare alcuni temi delle edizioni passate, diventate ormai per qualcuno dei veri oggetti da collezione.
Anno dopo anno, il calendario Bitways ha inoltre arricchito e perfezionato i propri dettagli, per diventare uno strumento sempre più utile anche dal punto di vista lavorativo.