Grande successo per il #BITWAYSDAY2023, andato in scena nella sede del Gresini Racing e dedicato alla sicurezza informatica

Una folla numerosa ed attenta ha partecipato all’edizione 2023 del #BITWAYSDAY, organizzato dall’omonima azienda faentina e ospitato quest’anno nella prestigiosa cornice del Gresini Racing.

Oltre centocinquanta persone – imprenditori, operatori economici, professionisti, ma anche insegnanti, esperti della sicurezza, forze dell’ordine – hanno partecipato ad un evento che ha abbinato il richiamo delle due ruote (con le moto in evidenza nel piazzale e la possibilità di visitare gli spazi tecnici all’interno) al tema base scelto quest’anno da Bitways: pilotare.
L’azienda ha ripreso il concetto di pilotare la moto per portare l’attenzione soprattutto sul “pilotare” le infrastrutture di rete, cioè gestirle al meglio così da mantenere sicuri e protetti i sistemi informatici aziendali.

Hanno parlato delle novità in ambito di cybersecurity, sul palcoscenico allestito all’interno della sede del Gresini Racing, diversi esperti provenienti da varie aziende e zone d’Italia, partner e collaboratori di Bitways: fornendo un quadro approfondito, completo e molto interessante su una tematica che riguarda certamente decine di realtà imprenditoriali anche nel nostro territorio.

Al termine, tutti all’aperto per la cena a buffet allestita nel cortile esterno e quindi il taglio della torta, con le foto di rito alla presenza dei protagonisti del Gresini Racing.

“Siamo molto soddisfatti della risposta che ha avuto il nostro invito – sottolinea Mirko Guerra, presidente e CEO di Bitways -. Voglio ringraziare tutti i nostri ospiti; i bravissimi relatori che si sono susseguiti sul palco e che hanno spiegato in maniera approfondita, ma anche comprensibile a tutti, una tematica non sempre semplice; e un ringraziamento particolare ai componenti del team Bitways, un gruppo di ragazze e ragazzi giovane ed entusiasta, che ha lavorato sodo per la buona riuscita di questo evento, confermando che il successo di un’azienda esiste solo se il clima interno è positivo e sereno, come quello che tutti i giorni cerchiamo di far respirare ai nostri dipendenti. A tutti, un arrivederci al #BITWAYSDAY2024”.

Attiva da più di dieci anni, Bitways soddisfa le necessità delle aziende in ambito informatico, tecnologico e di comunicazione d’impresa. L’obiettivo base è aiutare il cliente a selezionare e adeguare gli investimenti in tecnologia informatica alle reali necessità della propria attività e dei propri progetti di crescita.

Ecco alcune foto dell’evento

Hai bisogno di informazioni sull’evento o su i nostri servizi?
Contattaci