Bitways soddisfa le necessità della tua azienda in ambito informatico, tecnologico e di comunicazione d’impresa. Proattivamente.

Cloud

Il futuro è fra le nuvole! L’argomento Cloud è sulla bocca di tutti: chi però può dire di sapere esattamente di cosa si tratti? Il Cloud Computing non è altro che un sistema di condivisione di dati e informazioni fra più dispositivi, grazie all’archiviazione in remoto (nel Cloud, appunto). Foto, documenti, email, fogli di dati e quant’altro sono a disposizione in ogni momento, e salvati online come garanzia di sicurezza. Non importa che la tua azienda si trovi a Faenza, Ravenna o sulle Ande: tutti i dati sono sempre a disposizione, raggiungibili in un istante e protetti dai più avanzati sistemi di criptazione.

Il Cloud Computing è la novità più calda dell’informatica rivolta al business, e rappresenta la via da percorrere per poter operare al meglio in ogni settore, sfruttando appieno i vantaggi sostanziali che tale sistema può offrire alla propria realtà aziendale.

Ma non esiste soltanto un tipo di Cloud: l’offerta di servizi di questo tipo è estremamente ampia e spesso complessa da comprendere, dai costi non sempre chiari e dalle potenzialità tutte da valutare. Ci sono servizi specifici per privati, altri destinati a grandi aziende o multinazionali, infine esistono i servizi ibridi. Ogni azienda ha le sue esigenze: noi esistiamo per questo!

Bitways segue costantemente l’evoluzione dei sistemi di archiviazione remota e ha scelto come partner e servizio d’eccellenza Microsoft Azure, il servizio di Cloud Computing rivolto ad aziende e professionisti altamente scalabile e adattabile alle esigenze del cliente. Con Microsoft Azure puoi decidere in ogni momento cosa, come e quanto archiviare nel Cloud, valutando di espandere i servizi in base al progresso della tua azienda. Bitways è partner certificato Microsoft: siamo i tuoi migliori alleati nella corsa verso le fantastiche opportunità offerte dal Cloud Computing!

inviaci un messaggio

Inviaci email

© Copyright - Bitways 2018 Tutti i diritti riservati. P.iva: 02418340390 Cap.Soc.: 100.000 euro i.v.