La nuova APP B-Shield

Mettiti in lista d’attesa per ricevere la tua licenza gratuita di prova

Il problema delle password

Anche tu hai un file excel chiamato password in cui salvi tutte le credenziali fondamentali per la tua azienda o per uso personale?
.
Hai mai notato dei post-it attaccati al monitor dei tuoi collaboratori con su scritto la password del PC o di qualche software?
.
O magari tu stesso ti sei semplificato la vita usando una password facile da ricordare come la tua data di nascita o il nome di un tuo caro?
.
Se hai risposto “Sì”, sappi che sono errori comprensibili ma che allo stesso tempo stanno rendendo vulnerabile l’Infrastruttura IT della tua Azienda e la stanno esponendo a possibili rischi.

La soluzione B-Shield

Ecco perché abbiamo deciso di sviluppare la nostra App “B- Shield”, creata per essere il tuo scudo sempre alzato a protezione della tua azienda, che nella prima fase del suo sviluppo di consentirà una gestione efficiente e sicura delle password aziendali.
.
Abbiamo presentato in anteprima “B-Shield” al Bitways Day, con una sorpresa speciale dedicata ai partecipanti e cioè la possibilità di provarla gratuitamente.
.
Con “B-Shield” abbiamo deciso di passare ad una nuova fase della gestione della sicurezza digitale dei nostri clienti e di svilupparla progressivamente e senza sosta per garantire il massimo della protezione a tutti i livelli.

Mettiti in lista d’attesa per ricevere la

tua licenza gratuita di prova

Prenota la tua licenza gratuita!

Compila il modulo con i tuoi dati e ti inseriremo nella lista d’attesa per provare in anteprima l’App B-Shield.

Come funziona l’APP B-Shield

Login

Home page

News

Setting & Credits

Prenota la tua licenza gratuita!

Compila il modulo con i tuoi dati e ti inseriremo nella lista d’attesa per provare in anteprima l’App B-Shield.